Lis Flavour | Thermalis
1957
page-template-default,page,page-id-1957,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

L’azienda THERMALIS® di Abano Terme vuole realizzare un progetto unico nel suo genere per qualità ed efficacia grazie alla collaborazione con importanti Università, Centri di Ricerca e Organismi Regolatori. Tutti i Dispositivi sono registrati presso il Ministero della Salute e rispondono alle severe Normative Internazionali.

Tutti i Dispositivi medici e i prodotti specifici funzionali THERMALIS® si avvalgono materie prime scrupolosamente selezionate che non alterino il delicato equilibrio tra uomo e Natura e vengono realizzati con processi il più possibile ecologici. Sono sottoposti a Nikel Tested e ad Allergy Control, non contengono coloranti, conservanti o emulsionanti chimici, petrolati, siliconici, oli minerali e parabeni. La filiera di produzione e di lavorazione del prodotto finale subisce controlli accurati,rispettando scrupolosamente le severe direttive degli organismi di controllo e certificazione accreditati.
I prodotti contengono l’Acqua Nativa Ipertermale Salso Bromo Iodica di Abano Terme (pozzo di proprietà). Ne deriva la capacità di rendere la formula e i suoi ingredienti maggiormente biodisponibili, in quanto si verifica un miglioramento del gradiente di concentrazione e, per osmosi, un miglior assorbimento cutaneo.

THERMALIS utilizza come ingrediente primario l’acqua ipertermale di Abano Terme che si differenzia da ogni altra per la ricchezza di sostanze disciolte durante il lungo percorso sotterraneo ad alta temperatura.
Anche quando si lascia raffreddare le benefiche sostanze restano nella soluzione.
Ricca di oligoelementi naturali e sostanze biogene perfettamente equilibrate e biocompatibili diviene a pieno diritto un principio attivo esclusivo ed efficace che protegge, remineralizza, lenisce e riattiva le naturali difese della pelle.